Oggi ho intenzione di rivelarvi una semplice strategia per aumentare i vostri iscritti al blog e quindi Guadagnare Online. Forse non hai avuto il coraggio di scrivere come ospite su altri blog, ma questo non significa che non è possibile fare comunque “article marketing” per aumentare i tuoi iscritti al blog.

e funziona! Ho usato l’article marketing per costruire una lista di e-mail, effettuare più vendite e ottenere più traffico.

Ho parlato con un paio di blogger, e scrivere post come ospite è qualcosa che la gente non arriva a fare, ed ecco che mi venne in mente un pensiero: article marketing è il primo passo perfetto per arrivare a postare come ospite.

Si affinano le tue abilità di scrittura, ci si abitua a mettere i propri articoli là fuori e si ottiene il traffico al tuo blog o sito web.

Inizia a scrivere alcuni articoli al giorno e pubblicateli e credo che presto sarete sorpresi dai risultati nel lungo andare.

Ecco come potrete iniziare ad aumentare i tuoi iscritti al blog già da oggi:

1. Mantienilo Semplice

Non dovete inviare i vostri articoli a 500 article directory diverse. Per essere onesto, io per la maggior parte delle volte invio i miei articoli a Article Directory.it . Si tratta di una società incredibile che si prendono cura dei loro scrittori e nutro un grande rispetto per loro.

Essi inoltre ti forniscono la maggior parte del traffico diretto (che ho provato personalmente). Certo, altre directory potrebbero darvi un link, ma il link non vale molto dal momento che Google sa già che quasi chiunque può ottenere un loro articolo pubblicato.

Mi piace mantenere le cose il più semplice possibile. Quando sto facendo article marketing, scrivo solo per ArticleDirectory.it, perché mi danno la maggior parte del traffico, ed è questo, quello che sto cercando.

2. Breve e piacevole

article marketingNon devi scrivere articoli da premio nobel. I tuoi articoli non devono nemmeno avvicinarsi alla qualità dei post del tuo blog.

Questi articoli non devono coprire tutto su un argomento, basta scegliere una cosa e scrivere. Pensatela come un pezzo del tuo squisito, torta fatta in casa. Gli offri un pezzo sulla directory e gli date un altro sul tuo blog o sito web, poi un’altra fetta come un ebook pagato o un corso online, o quello che volete!

Questo non significa che i vostri articoli devono essere uno schifo. La grammatica e l’italiano corretto mescolate con una certa coerenza vi porteranno lontano. Bisogna trovare il proprio equilibrio tra qualità e quantità.

Ricordate, vogliamo pubblicare più articoli possibile la fuori, ma vogliamo anche che alle persone piace leggerli, andare al sito e iscriversi.

I vostri articoli dovrebbe essere lunghi minimo 250 parole, ma a me piace arrivare a 300-400. All’inizio ci vorrà più tempo per scrivere questi, ma una volta che inizierete a rendervi conto che non è così difficile, sfornerete un articolo in 15-30 minuti.

3. Rispondete al perché

Se volete veramente aumentare il vostro tasso di iscrizione, è necessario dare alla gente un incentivo ad iscriversi. Il mio incentivo al momento è il mio e-book (in arrivo). Riesci a mettere insieme qualcosa che la gente che vorrebbe avere?

Non deve essere grande, finché si tratta di qualcosa a cui la gente piace. Scrivi qualcosa e promuovilo. Non preoccuparti per le sciocchezze.

Consiglio inoltre di iniziare a costruire una lista di e-mail. Essa sarà utile in futuro, quando vorrai interagire con i tuoi lettori e anche per raccomandare le cose che davvero ti piacciono e pensi che avrebbero trovato utili.

4. Colpire il vostro obiettivo

Le article directory quasi sempre ti danno una casella dove puoi inserire i tuoi dati, che è sostanzialmente il tuo posto preferito. Puoi spiegare ciò che fai e perché la gente dovrebbe fare clic sul tuo link.

Facciamo l’esempio che ho scritto un articolo su come incontrare belle ragazze su internet, alla fine dell’articolo posso scrivere “Vuoi scoprire come fissare appuntamenti con ragazze reali? Vieni al mio sito web a imparare di più “.

Dovrete sperimentare con ciò che funziona. Si ottengono statistiche di CTR ( click thru rate) su molte article directory in modo da poter facilmente verificare quale casella dati funziona meglio.

Alla fine il succo di tutto questo discorso è scrivere articoli e linkarli alla tua pagina di iscrizione. Se non si dispone di una pagina di iscrizione, createne uno e dite alla gente perchè dovrebbero ascoltare voi.

5. Crea Successo

Se avete pensato di scrivere 1.000 articoli, probabilmente vi siete sentiti sopraffatti e frustrati. Ma se vi dicessi di scrivere un solo articolo al giorno?

Questo è molto più facile. Entrate in una routine dove si inizia a scrivere un breve articolo al giorno e poi aumentate da lì.

Questa non è fisica nucleare e non devi renderlo più difficile di quanto non sia.Usa le article directory per esplorare le vostre idee e lasciare un collegamento al vostro blog.

Ho intenzione di essere onesto qui e dirvi che molto probabilmente agli inizi non sarete un gran che, so che io non lo ero, ma più si va avanti e più si migliora.

E’ la regola base per Guadagnare Online, bisogna essere costanti, giorno dopo giorno!