La lotta era a due da una parte Sergio Cofferati (detto il cinese) ex segretario generale CGIL, ex Sindaco-sceriffo di Bologna, Europarlamentare in carica. Dall’altra Raffaella Paita attuale assessore alle infrastrutture della regione Liguria.
Perchè mai un elettore dotato di un minimo senso del ridicolo avrebbe dovuto votare Sergio Cofferati nelle primarie del PD?
La “sceneggiata” finale e la chiamata in campo addirittura della magistratura dell ex Sindaco-sceriffo di Bologna per la verifica di presunte irregolarità nel voto a causa della presenza ai seggi di extracomunitari assoldati (?) da non si sa chi è esilarante.
Dunque ,Raffaella Paita avrebbe vinto le eprimarie grazie ad irregolarità, al voto di di extracomunitari, di rom, di cinesi e di elettori di centrodestra.
Roba da sgretolarsi le mascelle dalle risate. Il “Cinese” sconfitto da un “pugno” di… cinesi Perchè mai un elettore dotato di un minimo senso del ridicolo avrebbe dovuto votare Raffaella Paita  nelle primarie del PD? Mha… Auguri Sora Lella.